L’inceppamento delle banconote nei distributori self-service di benzina può essere causato da diversi fattori:
Mantenere pulito il lettore di banconote è fondamentale per evitare disagi agli utenti e non incorrere in blocchi del piazzale stesso nella modalità self per banconote… ma può non essere sufficiente.
Se le banconote si inceppano nel distributore self-service di benzina, ci sono procedure standard per sbloccare l’inceppamento, tra cui l’apertura del pannello di accesso o l’uso di una chiave per accedere alla parte interna del distributore.
Tuttavia, queste procedure possono essere eseguite solo dal personale della stazione di servizio con una assistenza aggiuntiva. E, molto spesso, non sono attuabili, poiché:
Alcuni distributori automatici di benzina sono dotati di sistemi di disinceppamento automatico, che possono rilevare e risolvere autonomamente gli inceppamenti delle banconote mandando, ad esempio, una richiesta di sblocco.
Il nostro sistema, invece, consente di utilizzare i sensori dell’accettatore per rilevare quando una banconota rimane bloccata e di attivare meccanismi per rilasciarla o spingerla attraverso il sistema.
Grazie alla sua tecnologia avanzata, il sistema Brin rileva automaticamente gli inceppamenti delle banconote e interviene prontamente per risolverli. Utilizzando un innovativo elemento ad aria, il sistema applica una pressione controllata per rimuovere delicatamente le banconote bloccate, consentendo un rifornimento senza problemi e senza la necessità di un intervento umano. Inoltre, riduce i tempi di inattività, aumentando le possibilità di guadagno.
Possiamo fornire 3 diverse modalità:in mano al gestore - il vantaggio è la possibilità di effettuare lo sblocco senza aprire e senza coinvolgere la vigilanza.
con assistenza Brin - facciamo tutto noi durante gli orari di ufficio.
appena rilevato, il sistema prova a sbloccarlo in automatico.
Il nostro sistema utilizza un sofisticato software per rilevare automaticamente gli inceppamenti delle banconote all’interno dei distributori di benzina. Una volta individuati, gli inceppamenti vengono segnalati in tempo reale al gestore della compagnia attraverso un portale online dedicato, che consente un monitoraggio immediato da qualsiasi dispositivo connesso. Inoltre, il sistema invia segnali di avviso per informare prontamente il personale della necessità di intervento.
L’automazione è fondamentale nel nostro sistema: un meccanismo di soffiaggio, attivato automaticamente dal software, interviene sul sacco di deposito delle banconote.
per allargarlo e sbloccare gli inceppamenti interni (normalmente, sono sufficienti 2-3 soffiaggi per risolvere il problema). In questo modo, la compagnia ha il controllo totale sul problema, grazie anche ad alert tempestivi e a un intervento rapido ed efficace, che garantiscono un’esperienza di rifornimento senza intoppi per i clienti e la massima efficienza operativa.
Dove può essere utilizzato? Nei self24 che utilizzano sacchi in tela per l’incasso. Il denaro, infatti, può essere raccolto in sacchi in metallo (sistema non utilizzabile), in sacchi in tela (ok) o in stacker (sistema non utilizzabile).
Vuoi guardare in qualsiasi momento le immagini del circuito di videosorveglianza dal tuo pc? Con il nostro servizio di video-sorveglianza puoi vedere le immagini del tuo circuito direttamente sul nostro portale.
Servizio di assistenza per apertura di casseforti bloccate, manomesse o problematiche, di tutte le marche e in tutta Italia.
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna.