Fuel cash service

fuel cash
service

Fuel Cash Service è il sistema brevettato da Brin che permette l'accredito immediato del denaro incassato dal Self 24. Grazie a un dispositivo adattabile ad ogni tipologia di colonnine Self24, la gestione del denaro è delegata a Brin Company e al suo partner bancario.
Brin assiste il cliente nei pochi adeguamenti da effettuare nell'installazione. Un team dedicato sarà poi a disposizione per ottimizzare qualsiasi richiesta relativa al servizio. Grazie ad un canone fisso mensile, tutti i costi della gestione del contante e del suo trasporto sono inclusi, in modo da garantire un costo mensile quantificabile a priori e un servizio di qualità.
scarica il leaflet

Brin company possessore del brevetto n. 102019000006845

UN SISTEMA BREVETTATO

L'idea di Brin Company per contabilizzare le banconote in entrata, inviare l'informazione alla banca per l'accredito e sgravare al cliente la gestione del servizio di trasporto valori, tramite una centrale operativa che possa gestire l'intera filiera necessaria alla gestione del denaro contante.

Il sistema prevede di collocare all'interno di qualsiasi modello di colonnina Self service già esistente, una black-box intelligente, per gestire il flusso del contante, senza interferire in alcun modo sul funzionamento degli accettatori e delle pompe di benzina.

Pochi passi e poche modifiche per ottimizzare l'incasso finale dei contanti.

UN PIENO DI VANTAGGI

Il denaro cartaceo, per diventa "virtualmente" elettronico per la vostra azienda, alla pari della gestione dei pagamenti con le carte di credito. Quando i vostri clienti fanno carburante tramite Self24, il denaro inserito diviene immediatamente di proprietà della banca, che provvederà ad accreditare in tempo reale le somme sul vostro conto corrente abituale con vantaggi notevoli su valuta e cash flow.

Il portale di controllo permetterà una veloce visualizzazione di tutti gli incassi delle colonnine, della loro rendicontazione e di eventuali problematiche. Brin company gestirà per voi tutta la catena del servizio, liberando il tempo per il vostro Business.

PERCHÉ SCEGLIERE FUEL CASH SERVICE:

il vantaggio di costi certi nella complessa gestione denaro attraverso un’unica soluzione.

1

ZERO RISCHI

Canone mensile FCS è tutto incluso.

2

TEMPO ZERO

Gestione, trasferimento e disponibilità del denaro al sistema bancario prescelto.

3

ZERO PENSIERI

Un unico referente diretto per la gestione dell’operatività.

4

ZERO STRESS

Installazione in tempi rapidi senza opere strutturali.

I 7 MOTIVI PER SCEGLIERE FUEL CASH SERVICE:

Gestione e logistica del CIT (trasporto valori) inclusi nel canone con evidente riduzione dei costi legati al personale.
Incasso garantito e veloce.
Nessun rischio di ammanco a seguito dei prelievi, contazione o incasso di falsi.
Monitoring del funzionamento dell’impianto 24/24 e gestione degli alert anomali.
Abbattimento dei costi assicurativi del denaro e degli impianti in quanto inclusi nel canone.
Riscontro contabile, monitoraggio degli incassi e delle operazioni di prelievo da parte del CIT in tempo reale.
Installazione semplice e veloce con impatto ridotto al fermo impianti iniziale e senza necessità di opere edili o sostituzione di cassaforte.
Canone omnicomprensivo.

SCOPRI ANCHE:

AREA RICAMBI

Ci occupiamo di tutti i ricambi necessari alla gestione delle casseforti Self24 e della sua messa in sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ

SISTEMA DI SBLOCCO INCEPPAMENTI BREVETTATO

Grazie al nostro brevetto industriale, siamo in grado di automatizzare lo sblocco degli inceppamenti in entrata sacco direttamente da remoto, senza il passaggio del trasporto valori.

SCOPRI DI PIÙ

ASSISTENZA SUL PIAZZALE

Servizio di assistenza per apertura di casseforti bloccate, manomesse o problematiche, di tutte le marche e in tutta Italia.

SCOPRI DI PIÙ

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI