Dopo la verifica di autenticità effettuata da accettatori certificati, tutte le transazioni vengono registrate dall’hardware e trasmesse tramite un software certificato per l’invio dei flussi di denaro sul conto corrente del cliente, con un aggiornamento contabile in tempo reale.
Dal momento in cui la banconota entra nella cassaforte, il denaro accreditato sul conto corrente non potrà più essere estratto senza autorizzazione del cliente.
I dati sono trasmessi sia tramite LAN che tramite SIM GSM: in caso di assenza di segnale, la macchina terrà i dati degli incassi in memoria e li rilascerà solo al ripristino del segnale.
Gli utenti possono visualizzare in tempo reale tutti i versamenti, dalla centrale operativa Brin e da un portale con accesso riservato.
I ritiri sono verificati presso sale conta certificate dalla Banca d’Italia che, tramite procedure videoregistrate, provvedono al conteggio fisico del denaro, sostituendosi allo sportello bancario.
E se c’è un’eccedenza? Viene versata dalla banca tramite bonifico bancario entro il giorno 10 del mese successivo.
E se invece c’è un ammanco? Se non comprovato essere causa di rari errori hardware o software, rimane in carico alla banca, che non può comunque prelevare nulla senza autorizzazione scritta da parte del cliente.
Lo svuotamento delle casseforti avviene al raggiungimento dei parametri assicurativi bancari, tramite trasporto valori autorizzati dalla banca.
La banca, quindi, diventa l’unica proprietaria del denaro dal momento stesso in cui viene inserito e contabilizzato nel cash in, prendendosi in carico tutte le problematiche legate alla sicurezza.
Liberati da ogni pensiero e preoccupazione: pensa a tutto Brin Company!
Proponiamo diversi modelli di casseforti cash in, con caratteristiche e misure diverse a seconda delle reali necessità e con un prezzo commisurato al volume del transato mensile dell’attività.
Inoltre, il cash in può gestire diverse utenze di versamento: così, puoi verificare gli incassi in tempo reale e inviare i flussi di accredito su 2 diversi conti correnti, semplificando la gestione della contabilità di 2 attività separate nel medesimo sito (ad esempio, punti vendita con più marchi o servizio bar all’interno dell’attività).
Da quando il denaro è all’interno della cassaforte, non dovrai pensare più a nulla.
Noi gestiremo il denaro (sollevandoTi da ogni rischio di furto e rapina) e tu potrai concentrarti sulla tua attività commerciale, con la serenità del fatturato acquisito e la consapevolezza di un servizio all inclusive rispetto ai costi di canone.
Una volta firmato il contratto con la banca di riferimento appartenente al nostro network, Brin Company sarà il tuo interlocutore per qualsiasi tipo di servizio:
E se desideri un supporto anche sugli aspetti legati alla sicurezza attiva e passiva del tuo punto vendita, puoi affidarti sempre a noi e ai nostri partner specializzati nel settore.
Servizio di assistenza per apertura di casseforti bloccate, manomesse o problematiche, di tutte le marche e in tutta Italia.
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna.
Fuel Cash Service è il sistema brevettato da Brin che permette l’accredito immediato del denaro incassato dal Self 24.