Ti proponiamo sistemi avanzati di sicurezza, grazie all’impiego d’impianti di elevata tecnologia con servizi di vigilanza e noleggio impianti anti-intrusione e tvccv. Forniamo il collegamento dell’impianto d’allarme esistente alla centrale operativa della vigilanza (o ne attiviamo uno nuovo),comprensivo di pronto intervento pattuglia sul posto a seguito di allarme, con un monitoraggio attivo 24 ore su 24.
Qualora non fossero presenti, offriamo anche opzioni di fornitura e installazione di impianti a noleggio, comprensivi del servizio di collegamento alla vigilanza. Tutte le telecamere all’esterno sono collocate in alloggiamenti dotati di classe di protezione IP66, in grado di resistere tutto l’anno agli agenti atmosferici. È possibile anche ricorrere a telecamere con concetto “Plug & Play”, installabili molto semplicemente e dotate di funzioni aggiuntive, come l’illuminazione IR integrata.
Nel punto vendita del distributore vengono utilizzate telecamere in box e obbiettivi con lunghezza focale variabile, che tengono sotto controllo gli scaffali e, soprattutto, l’area della cassa da entrambi i lati. Le registrazioni delle diverse immagini video possono essere effettuate con diverse opzioni a seconda delle necessità.
Oltre alla registrazione permanente (o programmata su base temporale), anche il rifornimento di benzina può attivare la registrazione: questo avviene se il sistema utilizzato è inserito nella soluzione software tramite l’interfaccia OPC o nella soluzione di videosorveglianza tramite i video-registratori digitali.
Il cash in è un sistema di deposito che ti consente di monitorare il contante in tempo reale e ricevere gli incassi ogni fine giornata direttamente sul tuo conto corrente, senza più dover andare alla tradizionale cassa continua o allo sportello bancario. Niente attese, niente preoccupazioni: solo la disponibilità immediata di quanto guadagnato ogni giorno.
Fuel Cash Service è il sistema brevettato da Brin che permette l’accredito immediato del denaro incassato dal Self 24.
Il nostro sistema ci consente di monitorare il ciclo di vita degli accettatori partendo dalla data di produzione ne seguiamo ogni spostamento affidando la manutenzione direttamente al servizio tecnico del produttore.